A cura della Redazione

Panico per Francesca Chillemi, in auto insieme a Can Yaman.

Al ritorno in albergo, l’auto su cui viaggiavano i due attori protagonisti della fiction Viola come il mare è stata circondata dalle fan in delirio per il loro beniamino.

Attimi di “paura” per Francesca Chillemi che è andata in escandescenza sghignazzando come una matta.  Si è sentito anche un'imprecazione. Più abituato a questo tipo di scene, Can Yaman non si è per nulla scomposto. Anzi ha aperto il tettuccio dell’auto e si è messo a distribuire selfie ed autografi.

Al rientro in albergo, l’attore turco ha pubblicato divertito sul suo profilo di Instagram il video della scena con il post: "La Chillemi non sa gestire la situazione".

Indubbiamente è proprio così. Francesca Chillemi, nonostante abbia acquisito una certa notorietà in Italia con il titolo di miss Italia nel 2003 a soli 18 anni, ed abbia partecipato a molte serie televisive, tra cui Un medico in famiglia, Carabinieri, e Che Dio ci aiuti, dove l’attrice interpreta il ruolo di Azzurra Leonardi, non è abituata a queste calorose manifestazioni di affetto da parte dei fan. Però, fin quando resterà in Sicilia accanto a Can, se ne dovrà fare una ragione.

D’altronde, fino ad ora, le fan dell’attore turco si sono sempre ben comportate e non hanno mai creato problemi per la sua incolumità personale né per l’ordine pubblico. Anzi, sembra quasi che Can Yaman si trovi a suo agio attorniato da fan in delirio e ben disposto a concedere loro selfie e autografi.

Insomma un connubio perfetto, con la soddisfazione di tutti, anche della produzione Luxe Vide, che già immagina ascolti da record per la fiction Viola come il mare in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche:

????Gigi D'Alessio esce allo scoperto. Bacio in diretta con Denise Esposito. Il video

????Can Yaman, una visita “speciale” nella sua camera d’albergo

????Can Yaman: disagio e tormento per i suoi fan. Ecco perché

????Ballando con le Stelle: flirt tra una coppia della nuova stagione di Milly Carlucci. Ecco chi è

 ????Uomini E Donne: matrimonio per famosa tronista di Maria De Filippi. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI