Una visita del tutto inaspettata e “speciale” quella ricevuta da Can Yaman direttamente nella sua camera d’albergo.

Canottiera, pantaloncini corti e scalzo, l’attore turco accoglie fuori la porta della sua camera Chiara, una sua mini-fan che stravede per lui.

Can la riceve con un grande sorriso, si piega su di lei e inizia un breve colloquio: “Come va?”, le chiede. “Bene”, risponde la piccola. “Sei contenta?”. “Sì”. “Anche io. Come ti chiami?”. “Chiara”. “Vogliamo fare una foto?”. “Sì”. Can la porta verso di sé mentre una donna bionda, probabilmente un membro del suo staff, scatta alcune foto con il cellulare.

A questo punto Chiara prende coraggio e dice: “Vuoi fare un video alla mia maestra che ti vuole salutare?”. “Come si chiama la tua maestra?”, risponde Can. “Eliana”. “Ciao Eliana, un saluto…”, “….da me e da Can”, aggiunge Chiara.

Poi l’attore passa a firmare autografi e dediche, mentre nel sottofondo si sente la voce della mamma di Chiara che, lontana dai due, elargisce in continuazione ringraziamenti a Can.

La giovanissima donna viene invitata a raggiungere la figliola e Can. “Sono la mamma di Chiara – afferma rivolgendosi all’attore -. Ti ringrazio perché hai realizzato un sogno per la mia bimba. Ti volevo dire che Chiara ha guardato la serie DayDreamer per undici volte. E’ l’unica bambina che anziché giocare ai video giochi guarda Che Dio ci aiuti e DayDreamer. A lei tu piaci perché oltre ad essere un bravo attore sei una persona umile. Io ti auguro tutto il bene del mondo perché sono una mamma e da mamma ti auguro di avere un futuro grandioso, perché sei una persona speciale”.

L’incontro insolito, ma bello ed emozionante, termina con baci e abbracci. Ancora una volta Can Yaman ha fatto centro, con la sua disponibilità e il suo affetto verso i fan, piccoli o grandi che siano.

"I bambini aiutano a sorridere e sognare, grazie Chiara", il post di Can sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

????Fan scatenate, Can Yaman ritorna in albergo scortato dai carabinieri

????Giulia De Lellis lontana dal suo amore beccata in “dolce” compagnia. Ecco cosa è successo

????Can Yaman: sketch comico fuori dal set di Viola come il mare. Il video

????Can Yaman: sketch comico fuori dal set di Viola come il mare. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI