A cura della Redazione

Non smette di stupire Can Yaman fuori dal set Viola come il mare. Un attore capace di porsi in maniera immediata nei confronti di tutti, con un fascino e una simpatia coinvolgente.

Accade così che prende in giro la sua maestra di dizione Francesca Rizzi  improvvisando una lezione con il giovane attore della fiction Giovanni Nasta, oppure che fa a braccio di ferro con il senior manager della Security Raffaele Sepe.

Siamo in una pausa delle riprese di Viola come il mare. Seduti ad un tavolo del ristorante Can e Raffaele si affrontano in una prova di forza che tutti conoscono, ma tanti non sanno che è anche una disciplina sportiva riconosciuta e praticata in tutto il mondo: il braccio di ferro.

Ebbene, chi pensate abbia vinto? Risposta scontata: Can Yaman. In appena 7 secondi l’attore turco ha avuto la avuto la meglio sul suo “avversario”, rosso in volto per il grande sforzo.

“Grande, grande”, ha esclamato il manager a fine prova, abbracciando Can. “No, me lo ha concesso”, ha risposto divertito l’attore. Poi ha commentato: “Merito del cibo palermitano”.

Se lo coccolano gli agenti della Security. Lo proteggono dal calore delle fan, troppo spesso invadenti nei suoi confronti. Anche se Can mal sopporta questa rigidità e, in più di un'occasione, si è buttato tra la folla per concedere selfie o autografi. Insomma, un Can Yaman “indisciplinato” per amore delle sue ammiratrici.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti anche:

 

????Elodie: l'ex concorrente di Amici di Maria de Filippi paparazzata da Chi con una nuova fiamma. Ecco chi è

????Cecilia Rodriguez racconta: " Francesco Monte? Non sono rancorosa". Ecco cosa è successo

????Love Is in the air: nuova coppia nella realtà nella soap di Kerem Bursin e Hande Ercel. Ecco chi sono

????Can Yaman e Francesca Chillemi intervistati sul set di "Viola come il mare"

????Can Yaman e Francesca Chillemi: accerchiati sul set dalle fan. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI