A cura della Redazione

Le telecamere di Studio Aperto di Mediaset sul set di Viola con il Mare, serie tv che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Viola come il mare, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI, sarà trasmessa da Canale 5. Dietro la macchina da presa Francesco Vicario racconta la storia ispirata al romanzo "Conosci l’estate?" di Simona Tanzini

Protagonisti una giornalista, Viola, con una dote speciale che le porta ad associare i colori alle emozioni, e un ispettore di polizia affascinante, Francesco, con un grande talento investigativo.

Durante la pausa trucco i due protagonisti sono stati intervistati da Mediaset.

“Da quando sono arrivato a Palermo – afferma Can Yaman - c’è un’accoglienza calorosa e questo mi fa sentire molto in famiglia. Francesco (il personaggio che interpreta Can nella fiction, ndr) è una persona che lavora sodo, serio nel lavoro investigativo e si fida dei suoi istinti. La parte bella e positiva di questo mestiere – conclude l’attore – è che la vita ci sorprende tantissimo ed io sono “aperto” ad essere sorpreso”.

Viola - dichiara la Chillemi - è un personaggio estremamente positivo e estremamente pulito, per cui tutte le percezioni le arrivano e non ha nessun tipo di giudizio nei riguardi degli altri”.

Una breve intervista che ha immortalato i due attori in alcune scene durante le riprese della fiction.   

Intanto non tende a scemare l’entusiasmo intorno all’attore turco, attorniato da fan sia nei quartieri storici di Palermo, dove si sta girando la fiction, che fuori all’albergo dove è alloggiata la troupe.

Potrebbe interessarti anche:

????Amici: ritorno di fiamma tra due ballerini di Maria de Filippi. Ecco chi sono

????Can Yaman: spiacevole episodio per l'attore turco a Palermo. Ecco cosa è successo. Il video

????Love is in the air: Kerem Bursin nello spot Lipton. Il video diventa virale

????Fan scatenate, Can Yaman ritorna in albergo scortato dai carabinieri

????Can Yaman e Francesca Chillemi: abbracci e attenzioni fuori dal set. La foto

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI