A cura della Redazione

Sembrava non esserci alcun dubbio: la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pareva essere arrivata agli sgoccioli.

La conferma veniva dalla diretta interessata, che in una story su Instagram scriveva: “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava, ma che sotto sotto sperava di trovare”.

Poi, dopo giorni in cui le voci su una presunta crisi di coppia si sono rincorse senza che vi fosse smentita da parte dei due, la showgirl e il suo compagno sono apparsi di nuovo l’una accanto all’altro durante una serata trascorsa con amici e condivisa su Instagram dall’ex hairstylist.

E ciò anche alla luce di quella che può sembrare una dedica di Antonino alla sua compagna, che riprende i versi del brano di Branco, con la foto di Belen ripresa di spalle con la loro figlia Luna Marì in braccio: "Anche se prendessi un ergastolo/Sto con te/Finché non mi seppelliscono/Sto con te/Voglio viver sempre il brivido/Di star con te".  

E allora possiamo ben dire “passata la tempesta, è ritornato il sereno…”.

Potrebbe interessarti anche:

????Lorella Boccia presenta sua figlia Luce Althea: "Che emozione"

????Che Dio ci aiuti: via alle riprese. Vecchi ritorni nel cast della serie di Rai 1?

????Il Paradiso delle Signore: grandi ritorni nella serie di Rai 1. Ecco cosa accadrà

????Love Is in the air: Kerem Bursin e Hande Ercel tra "due fuochi". Ecco di cosa si tratta

????Can Yaman: un abbraccio che commuove la folla. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI