A cura della Redazione

Mediaset: sospeso il famoso programma di Canale 5? L'attacco a Berlusconi. “Tv trash, è tutto falso”. Ecco di chi si tratta.

Il Grande Fratello Vip 2021 continua ad essere uno dei programmi più chiacchierati e discussi di questa stagione televisiva. Questa volta, a schierarsi contro la trasmissione Mediaset condotta da Alfonso Signorini, è stato il Codacons, l’associazione che difende i diritti dei consumatori, il quale ha puntato il dito contro il Grande Fratello Vip  e la rete Mediaset.

Il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi, intervistato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti ha stigmatizzato la visione di alcune “scenette trash” che sarebbero andate in onda quest’anno.

“I concorrenti del Grande Fratello Vip sono burattini in mano agli autori o persone che dall’esterno li mettono nelle condizioni di fare determinate cose”, ha sentenziato il presidente del Codacons, sostenendo così che "i concorrenti “sono manovrati da fuori”.

Secondo il Codacons quindi è tutto manovrato e l produzione avrebbe già scelto anche il nome del vincitore. L’associazione, quindi, sarebbe pronta ad una denuncia nel caso venisse a conoscenza di una diversa assegnazione dei voti espressi dal pubblico rispetto alle loro reali intenzioni.

Potrebbe interessarti anche:

????Il Paradiso delle Signore: colpo di scena. Passione e morte nella serie di Rai 1. Ecco di cosa si tratta

????Rai: via alla seconda stagione di Doc nelle tue mani. Tutte le novità sulla serie di Luca Argentero

????Mediaset sospende Mattino Cinque. Federica Panicucci sostituita. Ecco di cosa si tratta

????Emma Marrone: flirta col marito della sua famosa amica? L'ex di Amici di Maria De Filippi nel mirino del gossip. Ecco chi è

????Rai: l'addio di Carlo Conti. Non condurrà più lo storico programma. Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI