A cura della Redazione

Rai: addio a Raimondo Todaro. Al suo posto il ballerino di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ecco chi è.

Scatto matto di Milly Carlucci. Raimondo Todaro ha lasciato definitivamente la Rai, lavorando ora a Mediaset come insegnante di ballo ad Amici di Maria De Filippi.

Raimondo non è stato solo sostituito a Ballando con le Stelle, ma anche in un altro noto programma di Milly Carlucci.

Parliamo de Il Cantante Mascherato. Mentre Ballando con le Stelle 2021 si avvia alla sua conclusione, Milly Carlucci è già al lavoro alla prossima edizione dello show de Il Cantante Mascherato. Il talent show è alla sua terza edizione, ed inizierà su Rai Uno l’11 febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo.

Milly Carlucci ha annunciato in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano che Simone Di Pasquale sarà il nuovo coreografo de Il Cantante Mascherato. L’insegnante di Ballando con le Stelle prende dunque il posto di Raimondo Todaro, che per Amici ha chiuso ogni rapporto lavorativo con la Carlucci. Un grande riconoscimento per Simone Di Pasquale, che è stato già nel cast de Il Cantante Mascherato 2021 come investigatore speciale insieme alla collega Sara Di Vaira, altra nota ballerina di Ballando con le Stelle.

Di Pasquale ha già annunciato in diretta tv che questa è stata la sua ultima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, però, sta pensando di inserirlo nel suo staff, data la sua grande esperienza nello show televisivo, come supervisore degli insegnanti di ballo.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: addio a Carlo Conti. Il conduttore è stato sostituito. Ecco da chi

Can Yaman e Francesca Chillemi: passione già finita. Ecco cosa è successo

Rai: conduttrice fuori dalla Vita in Diretta. Alberto Matano attaccato

Rai: guai per il concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Mediaset: brutte notizie per Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo

Mediaset: brutte notizie per Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI