A cura della Redazione

Grande Fratello Vip: puntata di fuoco quella di ieri sera su Canale 5.

Durante un intervento di una delle opinioniste in studio, Sonia Bruganelli (l’altra è Adriana Volpe), il conduttore Alfonso Signorini ha tolto bruscamente la parola alla moglie di Paoo Bonolis: “Io ti ho dato la parola - ha detto - e come te l’ho data te la posso anche togliere. Se io ti dico parla, tu parli. Se ti dico un attimo, mi lasci parlare…”. Il tutto mentre la Bruganelli sovrapponeva la sua voce a quella di Signorini.

A questo punto Sonia non ci sta e lascia lo studio. La sedia rimarrà vuota per circa un’ora, poi, convinta probabilmente a rientrare per terminare la puntata, va di nuovo ad occupare la sedia.

Ma qual è stato il motivo di questo acceso diverbio tra Signorini e Bruganelli? In studio si stava discutendo la vicenda tra Alex Belli e Soleil. Signorini aveva dato la parola a Sonia per farla intervenire in difesa della Soleil. L’opinionista non riusciva a terminare il suo concetto perché interrotta da Alex. Per ristabilire la calma allora è intervenuto Signorini che ha zittito sia Belli che la Bruganelli, la quale non l’ha presa bene ed ha abbandonato lo studio.

Sui social si è acceso il dibattito tra chi difendeva Signorini, chi Bruganelli e chi nessuno dei due. "Sono tutti e due arroganti e antipatici, io li avrei zittiti entrambi", è il commento ironico di un follower.

Potrebbe interessarti anche:

Festival di Sanremo: Marco Mengoni, l'asso nella manica di Amadeus

Rai: ritorna ai Fatti Vostri famoso conduttore. Fan in delirio. Ecco chi è

Rai: brutte notizie per Arisa dopo Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo

Che Dio ci aiuti: nota attrice italiana al posto di Elena Sofia Ricci. Ecco chi è

Rai: fuori Alberto Matano. Ecco chi lo sostituirà alla Vita in Diretta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO