A cura della Redazione

Marco Bocci è uno degli attori più stimati ed amati in Italia. Reduce dell’ultima serie Fino all’ultimo battito, Marco Bocci è un vero e proprio sex symbol made in Italy.

È legato sentimentalmente da anni con la collega Laura Chiatti, con la quale è sposato dal 2014 e dalla quale ha avuto due figli, Enea e Pablo.

Marco Bocci, oltre ad aver assistito ad una crescita costante della sua carriera è stato anche protagonista in passato di un brutto incidente. Durante una gara è andato fuori pista con la sua auto e trasportato immediatamente in ospedale per assicurarsi delle sue condizioni fisiche. Tuttavia è stato proprio quell’infortunio che gli ha salvato la vita. A distanza di qualche anno ne torna a parlare. 

“Sono stato vittima di un terribile incidente. Proprio quell’incidente ha reso palese la mia malattia. Ne ha reso possibile l’accertamento e la diagnosi: herpes al cervello, che altrimenti avrebbe avuto un decorso dall’esito irreversibile. Dopo quello che mi è successo, dopo avere capito di non essere invincibile e avere visto la morte da vicino, ho capito come sia importante vivere giorno per giorno e godersi le piccole, grandi gioie della quotidianità”. E’ quanto ha dichiarato dall'attore alle diverse testate giornalistiche. 

Dopo aver sconfitto quella orrenda infezione, Marco Bocci oggi sta bene e vive appieno la sua vita, tra la tranquillità della sua famiglia e i successi della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche:

Lorella Boccia imbavaglia e lega i polsi al marito. Ecco cosa è successo

Rai: litigio dietro le quinte de La Vita in Diretta tra Matano e Mara Venier. Ecco cosa è successo

Rai: scoppia l’amore tra concorrente e giurato a Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Mediaset, l’addio definitivo di Belen Rogriguez. Ecco cosa è successo

Mediaset: Gianni Sperti nei guai. Ecco cosa è successo a Uomini e Donneè

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI