A cura della Redazione

Ambra Angiolini e Francesco Renga: dedica d’amore sui social. Ecco di cosa si tratta.

Giorno speciale per Francesco Renga e Ambra Angiolini. La loro figlia Jolanda compie 18 anni.

Francesco in occasione del 18esimo di Jolanda scrive un lungo messaggio sui social pubblicando una loro foto di quando la figlia era ancora una bambina.

“Eccoci qua… è arrivato il giorno. Oggi la mia principessa, il mio amore più grande compie 18 anni! 18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito… il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!

Una dedica importante, in cui Francesco Renga ha elogiato la donna che è diventata sua figlia.

Jolanda è nata dall’unione di Renga con Ambra Angiolini, i quali hanno avuto anche un altro figlio, Leonardo. I due sono stati sposati per anni prima della separazione, ma il loro rapporto è rimasto intatto, amichevole.

Renga, infatti, ha difeso e appoggiato la sua ex moglie dopo il boom mediatico che ha coinvolto Ambra Angiolini dopo la rottura con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri.

Ricordiamo infatti che l’attrice ha ricevuto un Tapiro d’Oro da parte del programma Striscia la notizia, dopo il tradimento di Allegri.  

Proprio in questa occasione, Jolanda Renga ha pubblicato un messaggio in difesa di sua madre mostrando una grande maturità per una giovane ragazza della sua età, e spiegando di trovare assurdo il fatto di rivolgersi a lei per una situazione di cui non era artefice, ma solo “vittima”, e di cui non aveva quindi alcuna colpa. Domandandosi, poi, perché il programma non si fosse rivolto all’ex della madre.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Arisa protagonista del nuovo show di Milly Carlucci. Ecco quale

Can Yaman scomparso dai social. Ecco cosa è successo?

Rai: Il Paradiso delle Signore, litigio sul set tra due attori del cast. Ecco cosa è successo

Rai: Alberto Matano de La Vita in Diretta esce allo scoperto col suo "amore". La foto

Rai: attore de Il Paradiso delle Signore a Ballando con le Stelle. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI