A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per Carlo Conti. Pesanti accuse al conduttore di Tali e Quali. Ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti nell’occhio del ciclone. Dopo svariate edizioni di successo di Tale e Quale show, con la partecipazione di personaggi famosi, il noto presentatore ha introdotto una variante al programma.

Nella nuova edizione, infatti, ha portato sul palco persone normalissime, non vip, chiamate a interpretare in ogni puntata un cantante o un gruppo diversi.

Nelle ultime ore, però, su Twitter è girato un commento di un utente che ha causato scompiglio.

Questi, infatti, ha raccontato di aver contattato Carlo Conti due anni fa per proporgli un’edizione non vip di Tale e Quale Show. Il ragazzo, che fa parte di una band di tributo a Tiziano Ferro, non ha mai ricevuto risposta. Ma il problema non è solo questo. L’utente, infatti, si era anche proposto come concorrente nel caso in cui avessero accettato la sua idea, senza tuttavia ricevere mai risposta.

Ecco quanto scrive su Twitter“Bello vedere Tali e Quali quando due anni fa avevi mandato una mail a Carlo Conti suggerendo una variante non vip del format proponendoti come concorrente senza risposta. A me non è parso abbiano promosso i casting. Qualcuno ne ha avuto notizia?”.

L’utente di Twitter ha evidenziato, inoltre, anche un’assenza di campagna pubblicitaria per i provini, a cui avrebbe sicuramente partecipato. Accuse pesanti per Carlo Conti, che per ora non ha risposto né rilasciato alcuna dichiarazione.

Potrebbe interessarti anche:

"Soy Georgina", la compagna di Cristiano Ronaldo sbarca su Netflix con una docuserie

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è

Mediaset: nuova storia d’amore tra Demet Ozdemir e Kerem Bursin. Ecco di cosa si tratta

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. La serie "La sposa" scatena polemiche. Ecco perché

Francesco Renga: il nuovo amore dopo Ambra Angiolini. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI