L’attrice turca Demet Ozdemir e il cantante Oguzhan Koc si sono fidanzati ufficialmente.

A dispetto delle recenti voci che davano per certa la fine del loro rapporto, i due si sono mostrati più innamorati che mai.

Alla cerimonia erano presenti le famiglie e gli amici più intimi della coppia.

Demet Ozdemir, più bella che mai, ha preferito due outfit diversi: abito lungo rosa prima della cerimonia, e abito bianco al momento dello scambio degli anelli. Oguzhan, invece, indossava un vestito nero elegante.

Demet e Oguzhan: dall'inizio della loro relazione allo scambio degli anelli 

Demet Ozdemir, 30 anni, e Oguzhan Koc, 37 anni, hanno iniziato la loro storia d’amore verso la fine del 2020, quando insieme hanno trascorso l’inizio del nuovo anno in un hotel a Smirne Alaçatı. Di fronte alle foto pubblicate dai giornali turchi i due non hanno potuto fare a meno che confessare la loro relazione.

Poi al trentesimo compleanno di Demet, festeggiato il 26 febbraio scorso, Oguzhan le ha regalato un solitario di 4 carati del valore di 1,2 milioni di lire turche, pari a circa 77mila euro, con la promessa che questa estate avrebbe portato la sua amata sull’altare.

Non tutti a dire il vero hanno hanno creduto alla storia d’amore tra Demet e Oguzhan. Molto si è scritto sui due: c’è chi ha ipotizzato che la loro relazione fosse una messinscena per promuovere la carriera del cantante; chi, invece, parlava di tendenza omosessuale di Oguzhan da “mascherare” con la relazione con Demet. Alla fine niente di tutto ciò era vero. Le fan della protagonista di DayDreamer devono prendere atto che i due si amano e che le voci di un probabile riavvicinamento tra DemetCan Yaman, suo partner nella serie tv che li ha reso famosi in Italia, sono completamente infondate.  

Intanto l'amico intimo della coppia, Tolga Ak, ha condiviso i momenti intimi della cerimonia di fidanzamento tra Demet e Oguzhan pubblicando le foto in cui i due si sono scambiati gli anelli.