A cura di Luisa Raia

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono i conduttori del nuovo show estivo che promette di far ballare tutta Italia: il Tim Summer Hits.

Ripercorrendo lo stile e i fasti del famosissimo Festivalbar, i due conduttori presentano con piglio fresco e dinamico, i cantanti protagonisti di questa calda estate 2022.

Ieri sera, 30 giugno, è andata in onda su Rai 2 il primo appuntamento dell’evento itinerante.

Tantissimi gli artisti che si sono susseguiti in scaletta, movimentando sulle note delle loro canzoni più famose sia il pubblico da casa che quello presente in Piazza del Popolo a Roma: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Carl Brave e Noemi, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Irama, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Marracash, I Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Tommaso Paradiso e Umberto Tozzi.

Super ospite internazionale della serata Micheal Bublè.

Impossibile dunque stare fermi con artisti di quel calibro sul palco.

E non lo sono stati nemmeno i conduttori: Stefano De Martino e Andrea Delogu si sono letteralmente scatenati, ballando sulle note Mon Amour, quando si è esibito sul palco Gigi D’Alessio.

Il cantante partenopeo ha coinvolto proprio tutti con un medley dei suoi brani più famosi.

Stefano De Martino e Andrea Delogu, la complicità dei due conduttori sul palco

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati al centro del gossip qualche tempo fa.

Secondo i rumors più insistenti, tra i due ci sarebbe stato un flirt. Questa presunta storia però non è mai stata confermata, né tantomeno vi sono prove dei due colleghi insieme.

Certo la complicità tra i due presentatori sul palco del Tim Summer Hits è stata evidente, ed è esplosa proprio quando hanno deliziato il pubblico, ballando sulle note dei brani di Gigi D’Alessio.

Ai più attenti tuttavia, non è sfuggito che Stefano De Martino aveva di nuovo la fede al dito.

Il suo ritorno con Belen Rodriguez è ormai ufficiale. Il conduttore napoletano e la showgirl argentina infatti, questa volta sembra vogliano impegnarsi seriamente a rimettere insieme, una volta per tutte, i cocci del loro matrimonio.

Anche Andrea Delogu è super impegnata sentimentalmente. Dopo la fine del suo matrimonio, la rossa Andrea ha ritrovato l’amore con un ragazzo più giovane di lei di circa 15 anni.