A cura di Luisa Raia

Il figlio di un famosissimo cantante potrebbe essere tra i protagonisti della prossima edizione di Tale e quale Show, trasmissione di successo, condotta da Carlo Conti su Rai 1.

Nonostante il solleone e le temperature torride di queste settimane, i principali protagonisti del piccolo schermo nostrano sono già proiettati ai progetti del prossimo autunno.

Uno degli stakanovisti delle reti Rai è senza dubbio il conduttore Carlo Conti.

Da sempre garanzia di successo in termini di share con le sue trasmissioni campioni di ascolti, Carlo Conti è stato da molti ribattezzato Re Carlo, proprio per la sua capacità di fare sempre centro con i programmi televisivi trasmessi sulle reti di Stato.

E proprio in queste settimane il noto presentatore è impegnato nella scelta del cast di uno dei suoi cavalli di battaglia: la trasmissione Tale e quale Show.

Dal prossimo autunno rivedremo infatti ogni venerdì sera il gruppetto di vip calarsi nei panni di cantanti famosi, grazie all’ausilio di make up “trasformativi” e vocal coach personali per le esibizioni canore.

Negli anni, il programma di Carlo Conti ha registrato un pubblico sempre più affezionato.

Complice la qualità dei concorrenti e la composizione di una giuria intransigente ma spassosa allo stesso tempo, Tale e quale Show si è rivelato uno dei programmi di punta di Rai 1.

Tale e quale Show: quali concorrenti del GF sceglierà Carlo Conti?

Sembra quasi una consuetudine degli ultimi anni, o semplice coincidenza, che molti dei concorrenti di Tale e quale Show provengano dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Così è successo a Pier Paolo Pretelli e Stefania Orlando.

Anche quest’anno, come riporta il sito TvBlog, potrebbe esserci questo “prestito” di molti ex gieffini per la trasmissione di Rai 1. I nomi in lizza sono quelli di Davide Silvestri (vincitore dell’ultima edizione del GFVip), Alex Belli, Katia Ricciarelli e Guenda Goria.

Fuori invece dalle dinamiche della trasmissione di Alfonso Signorini, è un altro nome che viene dato per certo nella trasmissione di Carlo Conti: quello di Marco Morandi, figlio del famosissimo Gianni.

Ancora pochissimi giorni alla scelta definitiva dei concorrenti della nuova edizione e conosceremo finalmente il cast ufficiale di Tale e quale Show.