A cura di Enza Perna

Nuovo colpaccio di Carlo Conti. Secondo TvBlog, nella nuova edizione di Tale e Quale show arriveranno nuovi concorrenti direttamente dal Grande Fratello Vip.

Già anni addietro, il conduttore scelse per il suo show due ex inquilini della CasaPierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Le sorelle Selassiè e Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show?

I provini per il nuovo cast di Tale e Quale show inizieranno a giugno, ma già circolano alcuni nomi, come quelli delle tre principesse Selassiè, che gareggeranno come unico concorrente, e quello di Katia Ricciarelli. Ovviamente le indiscrezioni lanciate da TvBlog dovranno essere poi confermate direttamente dalla Rai.

Le tre principesse, però, in questi giorni stanno postando sui social le loro lezioni di canto. Tra i loro hobby, infatti, c’è la musica. Le Selassiè, parlando con i loro fan, hanno più volte spiegato che ci sono dei progetti in corso, e hanno anticipato che in quest’ottica giugno sarà un mese decisivo. E’ dunque verosimile quanto riportato da TvBlog in merito ad una loro possibile partecipazione a Tale e Quale Show.

La Ricciarelli, invece, terminata l’esperienza con Alfonso Signorini su Mediaset, si è detta pronta per una nuova esperienza televisiva, ma questa volta in casa Rai. Le sorelle Selassié e il soprano sono personaggi forti che hanno avuto un ruolo determinante nelle dinamiche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Le Selassiè, in particolare, hanno fatto assai discutere sia per il loro modo di fare sia per la love story tra Lulù e Manuel BortuzzoI due sono stati per un po' insieme, poi la relazione è giunta al capolinea. Sembra anche che il giovane Manuel abbia già voltato pagina trovando in Giulia Ramatelli, giovane nuotatrice, un nuovo amore.

Lulù al momento sembra essere single. La ragazza ha diverse volte dichiarato che ora la sua priorità è realizzarsi. Che Tale e Quale show sia l’inizio di una lunga carriera?

Potrebbe interessarti anche:

Paura per Rocco Hunt: "Mi si è gelato il sangue". Fan preoccupati

Alex Belli e Delia Duran sul red carpet a Cannes: "Perché sono lì?". Il web insorge

Rai: Drusilla Foer costretta a farlo. Fan senza parole

Mediaset: brutte notizie per Emma Marrone. L'annuncio sui social. Fan preoccupate

Mediaset, Can Yaman in Turchia: l’ex di Demet Ozdemir torna tra le braccia di… La foto

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI