Demet Ozdemir e Oguzhan Koc in giro in barca per le baie di Göcek.

La celebre coppia turca, lei modella e attrice di successo, protagonista della serie tv DayDreamer – Le ali del sogno insieme a Can Yaman, lui cantante e attore, stanno trascorrendo una breve vacanza in barca, lontano da sguardi indiscreti.

E’ un modo di dire, perché la coppia è “sorvegliata” 24 ore su 24 da paparazzi e giornalisti turchi. I telefonini dei due non si sono mai fermati di squillare. Ozdemir e Koc hanno risposto alle chiamate dei loro parenti per le congratulazioni del loro fidanzamento, sugellato con una festa tra parenti ed amici lo scorso mese di giugno.

Demet e Oguzhan, però, non si sono dimostrati affatto infastiditi dalla presenza dei paparazzi. Anzi, divertiti, si sono passati il binocolo e li hanno salutati facendo il segno di vittoria con le dita.

L’attrice turca è stata ammirata per il suo bikini viola e la sua bellezza. Alcune foto sono state condivise dalla stessa Demet suo account Instagram, con oltre 15 milioni di follower.  Oguzhan, invece, ha fatto sfoggio dei suoi muscoli addominali. I due non hanno preferito fare il bagno perché la giornata era abbastanza ventilata.

Indiscrezione del giornale turco Magazine D Yaz: svelata la data del matrimonio tra Demet e Oguzhan

Nei giorni scorsi Oghuzan Koc, incalzato dai giornalisti, aveva rilasciato una dichiarazione sul matrimonio tra lui e Demet. “Abbiamo entrambi un programma molto fitto, al momento non abbiamo programmato una data certa per le nostre nozze”.

Ma in realtà i due avrebbero già fissato il giorno per il coronamento del loro sogno d’amore. Infatti, secondo il giornale turco Magazine D Yaz, Demet Ozdemir e Oguzhan Koc convolerebbero a nozze domenica 28 agosto prossimo, con la partecipazione di un numero limitato di ospiti.

Secondo i media turchi l’attrice e il cantante avrebbero scelto di celebrare il matrimonio in Italia. Sarà proprio vero?

(Foto: www.milliyet.com.tr)