Adesso è ufficiale: Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si sposeranno il prossimo 26 agosto.

Le due celebrità turche lo hanno annunciato nel corso di una breve intervista ad alcuni giornalisti, condivisa dalla rivista Magazin Kuryesi sul proprio account Instagram. Ecco che, quindi, il matrimonio più atteso dell’anno sulle sponde del Bosforo si celebrerà a fine agosto, venerdì 26 con esattezza, una volta che si concluderanno i rispettivi impegni lavorativi di entrambi.

Demet, infatti, è alle prese con il secondo capitolo di Love Tactics, commedia romantica con protagonista proprio l’attrice turca insieme a Şükrü Özyıldız. Il film, che ha avuto un grosso successo anche a livello internazionale, sarà nuovamente disponibile sulla piattaforma Netflix. Inoltre, la Özdemir ha da poco concluso le riprese di Dünyayla Benim Aramda (Tra me e il mondo), serie tv targata Disney Plus, piattaforma streaming lanciata lo scorso 14 giugno.

Matrimonio Özdemir-Koç: c'è l'annuncio della data

Ma veniamo all’annuncio della data del matrimonio. Demet e Oğuzhan si trovavano al ristorante di cucina coreana Seorabeol di Gayreteppe. Al termine della cena, all’uscita dal locale, intercettati da alcuni giornalisti presenti hanno rivelato la data e la città in cui si svolgerà la cerimonia: “Ci sposeremo a Istanbul il 26 agosto. Non abbiamo ancora scelto la location, ma sarà sicuramente un posto bellissimo”.

A Demet è stato anche chiesto se fosse veritiera la notizia che riguarda l’acquisto di un orologio Audemars Piguet del valore di 1 milione di lire turche (55 mila euro) per il suo futuro marito come regalo di nozze: “Lo vedremo insieme”, ha risposto l’attrice. 

Poi ha anche parlato del suo stato di salute dopo aver contratto il Covid: “Sono guarita e ora sto bene. Tutti dovrebbero prestare la massima attenzione, che Allah aiuti tutti nella lotta contro questo virus”.

(foto hurriyet.com.tr)