A cura di Luisa Raia

Jessica Selassiè è la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Insieme alle altre due sorelle, Lulù e Clarissa, è stata tra i protagonisti indiscussi del reality show più seguito di Mediaset.

Le tre sorelle sono discendenti di una nobile dinastia etiope, detronizzata negli anni Settanta.

Tuttavia, proprio la caratteristica del “sangue blu” nelle loro vene, ha acceso i riflettori e la curiosità sulle tre ragazze, che sono diventate di diritto dei personaggi pubblici.

La più chiacchierata delle tre è stata senza dubbio Lulù Selassiè, che è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, nata all’interno della casa di Cinecittà e poi naufragata quando il reality si è concluso.

La sorella minore, Clarissa, invece si è fatta notare soprattutto per un recente intervento di chirurgia estetica, che l’ha portata a risolvere un grande complesso.

Jessica Selassiè, dopo aver subito il fascino del gieffino Barù all’interno della casa del Grande Fratello, una volta terminato il programma, non è mai riuscita a vivere con lui una vera e propria storia d’amore.

Tuttavia, anche a telecamere spente, Jessica ha continuato a restare al centro dell’attenzione dei suoi numerosi fan e… non solo.

Il dramma di Jessica. L’accompagnano i suoi avvocati

La notorietà, si sa, ha il suo risvolto della medaglia. Numerosi vip infatti lamentano il fatto di non riuscire a vivere tranquillamente la propria vita, senza che orde di fan spesso invadenti, disturbino la loro privacy.

A Jessica Selassiè però è capitato qualcosa di ancora più grave.

L’ex gieffina, in una diretta Instagram, nella quale appariva insieme ai suoi avvocati, ha rivelato di essere stata vittima di stalking: “Mi è capitato, dopo il Grande Fratello Vip di avere una pagina che era letteralmente ossessionata da me. La persona che gestiva la pagina si è arrabbiata ed ha cominciato a pubblicare le chat private…”.

Un vero e proprio incubo quello vissuto dalla princess etiope, che ha continuato ad esprimere la sua preoccupazione: “Se queste persone vivono nella tua stessa città e pubblichi dove sei, quello dà la possibilità alla persona di iniziare a seguirti perché sa dove trovarti…”.

Una vicenda sconvolgente che dovrebbe invitare a fare una seria riflessione sull'argomento.