Ormai è storia nota: Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio dopo una relazione durata quasi dieci anni. In una sorta di comunicato congiunto, in stile Totti-Blasi, l’influencer e il 31enne ligure hanno annunciato la fine della loro relazione.

I motivi non sono ancora ben chiari, anche se il settimanale Chi ha svelato che a causare la rottura potrebbe essere stato un possibile tradimento da parte di lui, avvenuto mentre si trovava alle Canarie per lavoro.

Ed è la stessa rivista diretta da Alfonso Signorini che ha sorpreso Luca Vezil per le strade di Milano mentre beve un drink con quella che sembra essere la sua nuova ragazza. I due sono stati “beccati” durante la notte di Halloween: lui è travestito da “incursore notturno”, lei da sexy collegiale in minigonna e cravatta. Vezil e la sua nuova fiamma sembrano essere particolarmente affiatati, e stando a quanto riportato da Chi la storia con questa misteriosa ragazza sarebbe iniziata proprio mentre Luca era ancora fidanzato con Valentina Ferragni.

Come avrà reagito la sorella di Chiara alla vista di questi scatti?