Serata difficile per Oriana Marzoli, che è finita al centro delle polemiche durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 21 novembre. 

La modella venezuelana si è infuriata a tal punto da non riuscire a calmarsi in alcun modo per l’intera durata della diretta, al termine della quale, dopo essersi rifugiata in camera, è scoppiata in lacrime.

Oriana Marzoli: "Hai paura di stare con me"

Antonino Spinalbese l’ha seguita, e i due si sono confrontati: Oriana gli ha confermato di essere molto arrabbiata a causa sua. “Sono arrabbiata con te! Tu hai detto che hai paura di stare con me, che il problema non sei tu ma sono io. Questa frase la dicevo ai ragazzi quando non mi interessava più conoscerli, quindi se tu me l’hai detta significa che non vuoi più conoscermi”.

La replica di Antonino

A quel punto, Spinalbese ha cercato di spiegare le sue ragioni, provando al tempo stesso a tranquillizzarla. “Io con te sono sincero, non riesco a fingere e ad oggi non riesco a lasciarmi andare al 100%! Io davanti le telecamere non riesco a parlare di me in maniera tranquilla, lo sai, te l’ho detto. Ormai è un anno che sono single e il problema non è vostro – ovvero voi ragazze che ho frequentato – ma mio. Non riesco a lasciarmi andare, sono un padre.  Io non ho mai parlato male di te, né ti ho parlato dietro. Ho solo detto ai miei amici di avere dei dubbi su di me e sul perché non riesco a lasciarmi andare. Io ho capito che tu non vuoi prendere un palo, ma vai oltre. Se io volessi smettere di conoscerti lo direi a te, non lo direi alle tue spalle alle altre persone”.