Quella di ieri, martedì 23 novembre, è stata una serata decisamente complicata per Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri.

Dopo aver appreso di alcune news riportate dall’Investigatore social ed esperto di gossip, Alessandro Rosica, l’hayr stylist di Anzio ha iniziato a raccontare ai suoi follower di quello che in questo momento gli provoca malessere, e che l’ha portato ad una drastica perdita di peso.

Dopo una diretta Instagram, nella quale aveva anche parlato (velatamente) della sua ex Letizia Porcu, e dopo aver letto quanto scritto da Rosica, Lauri ha deciso di uscire allo scoperto. Nelle Ig story lo si vede particolarmente adirato e con le lacrime agli occhi.

"Tra me e Letizia non c'era più niente da tempo"

Non vi ho parlato della storia con la mia ex compagna, ma poi ve ne parlerò – racconta Federico -. Lei sicuramente mi starà guardando, e io ci tengo a dire una cosa, che lei stessa potrà confermare: tra me e lei non c’era più amore da diverso tempo. La nostra storia era finita, e stavamo insieme solo per il bene di nostra figlia. Vivevamo sotto lo stesso tetto e sapevamo entrambi che non c’era più niente”.

Federico Fashion Style è un fiume in piena, e continua a svelare ulteriori dettagli: “Questo è accaduto tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano e le ho detto (ed è qui che l’hair stylist ha iniziato a piangere): ‘Guarda che io ti amerò per sempre perché sarai nel mio cuore, perché per me sarai una persona speciale. Io non posso darti una famiglia unita, sono sempre fuori per lavoro e così le ho detto di farsi la sua vita, nonostante il legame molto forte che c’era tra di noi”.

"Posso sentire mia figlia solo due volte al giorno"

Federico Lauri, poi, spiega le ragioni per le quali sta soffrendo. “Non sto così per la storia mia e di Letizia, perché non credo più nell’amore. Sto male perché sfiderei chiunque a non star male nella mia situazione. Lavoro ogni giorno tutto il giorno, e sto anche fuori casa e devo aspettare le nove di sera per poter parlare con mia figlia perché la madre, la signora Letizia, ha deciso così senza nessuna regola. Posso sentirla solo alle 7,30 del mattino e alle 21”.

L’hair stylist parla anche del servizio andato in onda a Pomeriggio 5 su di lui e l’ex compagna. “Devo sentire nei servizi che la mia vita parallela e le mie bugie hanno rovinato il rapporto, no! Lei è rimasta a casa sapendo che l’amore era finito, ed io non ho mai avuto nessuna vita parallela. Non vado in discoteca la sera come invece fa lei. Io sono fuori per lavoro, e se non lo fossi mia figlia starebbe sempre con me. Quando devo andare via lei si mette la colla e mi dice: ‘Papà, vorrei che tu rimanessi accanto a me per sempre’. Non avete idea di cosa sto passando per colpa della signora Letizia”.

Per quanto riguarda le affermazioni su una presunta vita parallela di Lauri, il parrucchiere afferma che sono state diffuse da Rosica perché qualcuno, ovvero l’ex compagna, gliele ha raccontate. Insomma, per Federico dietro questo gossip c’è lo zampino di Letizia Porcu.

L’investigatore social, ovviamente, ha replicato a Lauri, spiegando che le informazioni che lui ha riportato non sono fasulle. Inoltre, lo ha anche invitato a partecipare ad una diretta Instagram, così da poter raccontare tutta la verità. Federico ha ribattuto dicendo di “non avere nulla da temere”, e che presto porterà Rosica in Tribunale.