L’idillio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sembra essere già terminato. Un episodio, verificatosi nella serata di ieri, mercoledì 23 novembre, ha fatto infuriare l’ex di Belen Rodriguez.

L’ex hair stylist ha avuto un crollo perché inizia a sentire in maniera molto forte la mancanza di sua figlia, la piccola Luna Marì, e la modella venezuelana, nel tentativo di tirarlo su di morale, si è lasciata andare ad un’affermazione tutt’altro che felice.

Oriana ad Antonino: "Ti manca tua figlia? Anche a me il mio cane!"

Ecco le parole riportate da The Pipol Tv.

Ma come? Ancora per tua figlia stai cosi? Ancora adesso? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane!”. Antonino ha preso malissimo l’uscita di Oriana, che però si è immediatamente scusata: “Mi sono espressa male. Scusami, ti prego. Intendevo dire che eri già un po’ giù di morale per tua figlia, e aveva paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca (Salatino, ndr) per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto. Mi sono spiegata molto male”.

Spinalbese: "Oriana non è la persona che cerco"

Ma nel corso della notte, Spinalbese ha raccontato quando accaduto a Patrizia Rossetti e Wilma Goich, spiegando loro che la storia con la Marzoli è giunta al capolinea. “Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io dò peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici, però, poi, dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla.

Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare è quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso, c’è poco da fare è la verità. Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci”.