Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini. I due vipponi, dopo il bacio di alcune settimane fa, e il successivo passo indietro della sorella di Clizia, la quale ha frenato sulla possibilità che potesse nascere qualcosa, sembrano essere tornati ad essere di nuovo particolarmente intimi.

I due gieffini sono diventati praticamente inseparabili, e Tavassi ha confidato alla Incorvaia Jr che la vorrebbe nella sua vita anche fuori dalle mura della Casa più spiata d’Italia. Micol ha spiegato che anche lei non vorrebbe perderlo, mentre il fratello di Guendalina le ha fatto capire che già occupa un posto speciale nel suo cuore.

Edoardo Tavassi esce allo scoperto su Micol

Se entrasse qualcuno per te è ovvio che mi roderebbe. Sarei contento per te ma a me roderebbe un po’. Non è che mi metterei a piangere, però sono onesto e mi roderebbe. Per me qui comunque sei importante. Io a parte il GF, ti voglio nella mia vita anche fuori. E visto che siamo in tema, io avevo dei dubbi, volevo testare te e involontariamente ho testato me! Mi sono detto ‘vediamo se riesco a stare un giorno senza di lei’. Se mi viene un dubbio devo fare le prove. Ora voglio farti una domanda, quand’è che hai capito che potevo piacerti come tipo?”.

La reazione della Incorvaia Jr

Ecco la risposta di Micol: “Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera. Ah, è lo stesso momento in cui l’hai capito te? Io quel giorno ero anche un po’ giù. Come mi comporto se uno mi piace? Se uno mi piace non è che mi butto e gli dico ‘hey ciao’. Dipende dalla persona, diciamo. Però non ho idea del modo che ho, diciamo che rido e scherzo, faccio la simpatica. Non è che faccio troppe cose diverse. Forse dò più attenzioni. Diciamo che lo cerco con lo sguardo e lo studio un po’. Ho fatto finta di non conoscerti, ma ho seguito ogni tuo passo a L’Isola. Mi sei subito stato simpatico. Comunque, a un certo punto ho avuto paura che entrasse qualcuna e che tu non mi calcolassi più”.

Noi facciamo il tifo per gli Incorvassi. E voi?