Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno presto genitori. I due ex vipponi, che si sono conosciuti ed innamorati circa un anno fa proprio durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, avranno presto un bebè.

L’annuncio è arrivato direttamente su Instagram, dove i cosiddetti Basciagoni hanno postato il video dell’ecografia. La notizia ha fatto in pochissime ore il giro del web, soprattutto perché la coppia è amatissima e seguitissima sui social. Per Sophie, cha ha solo 21 anni (ne compirà 22 il 22 dicembre), si tratta del primo figlio. Alessandro, invece, ne ha già uno, Nicolò, nato nel 2016 dalla sua precedente relazione con l’ex fidanzata Clementina Deriu

Lo scorso settembre, la coppia è stata protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia. Basciano, infatti, durante la passerella sul red carpet al Lido, ha chiesto la mano alla sua amata. Ma per il matrimonio ci sarà tempo, adesso tutte le energie dei Basciagoni sono rivolte al bebè in arrivo. La Codegoni ha anche svelato di essere già alla sedicesima settimana di gravidanza (circa tre mesi), dunque è ipotizzabile che il bambino nasca poco prima della prossima estate.

I Basciagoni aspettano un bebè, il post sui social

E voi credete nel destino? 17-12-21, la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo. Da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità, mille ostacoli. Sembrava che tutto fosse contro di noi, ma nonostante ciò credevamo nell’amore, quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire, la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì, ci piace chiamarti così)”.

Sophie e Alessandro ospiti a Verissimo

Intanto, proprio per parlare della nascita del piccolo di casa Basciagoni, sabato 3 dicembre, Sophie e Alessandro saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. A rivelarlo è l’esperto di gossip ed amico della coppia Amedeo Venza