Clamoroso colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip. Sotto i riflettori ancora gli strascichi sentimentali della liaison tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Il rapporto tra i due si è parecchio raffreddato in seguito ad un’uscita poco felice della modella venezuelana sulla figlia dell’ex di Belen Rodriguez, circostanza che Antonino aveva ritenuto priva di tatto e sensibilità. Oriana ha provato a recuperare in tutti i modi a recuperare il rapporto, ma dinanzi al muro alzato da Spinalbese ha preferito fare un passo indietro.

Oriana Marzoli, il massaggio ad Antonino Spinalbese

Ma nelle ultime ore i due vipponi si sono riavvicinati. Antonino, infatti, ha chiesto alla venezuelana di farli un massaggio. La Marzoli ha inizialmente rifiutato, anche alla luce degli ultimi accadimenti, anche se alla fine ha accettato la richiesta dell’ex hair stylist. Un momento che si è consumato in camera, a luci spente, e che potrebbe aver riacceso la fiamma tra i due. 

Oriana Marzoli, la confessione shock: "Ho un ritardo"

Ma la parte che ha spiazzato il web si è verificata poco dopo, quando Oriana ha svelato a Sarah Altobello di “avere un ritardo”. Una confessione che ha lasciato di stucco gli utenti social che si sono letteralmente scatenati, formulando una serie di fantasiose ricostruzioni circa il motivo del ritardo della Marzoli. Ovviamente, quella più “gettonata”, riguarda l’incontro ravvicinato tra Oriana e Antonino sotto le coperte di alcune settimane fa.

Attendiamo ulteriori sviluppi...