E’ bufera sul Grande Fratello Vip. I due ex gieffini Salvo Veneziano e Stefano Bettarini tornano a puntare il dito contro il reality show e il conduttore, Alfonso Signorini.  Il motivo? L’imminente rientro in Casa di Ginevra Lamborghini, squalificata in seguito alle frasi pronunciate su Marco Bellavia

Salvo Veneziano al veleno sul GF Vip

Chi mi conosce sa che ho fatto il GF in Bulgaria e seguo anche il GF italiano e dico quello che penso. Vedo che sta andando sempre a peggiorare”, dice l’ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello. “Negli anni precedenti hanno squalificato dei concorrenti eliminandoli proprio completamente dalla televisione. Sono stati tagliati fuori del tutto. C’era la regola che se venivi squalificato non potevi stare in studio. Invece quest’anno ci sono concorrenti che rientrano addirittura nella Casa. Poi dalla prima puntata rimanevano in studio. Questa è anche una presa in giro per gli squalificati degli anni scorsi che sono stati tagliati fuori da molti programmi televisivi”.

Stefano Bettarini si scaglia contro Alfonso Signorini

A rincarare la dose anche Stefano Bettarini, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza. Avresti dovuto dare il giusto esempio”, dice l’ex calciatore rivolgendosi ad Alfonso Signorini. “Dovevi essere più di tutti al di sopra delle parti. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia. Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogna, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consenti. Tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa. Tu che a più riprese mi ha attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita. Ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti, ma questo vale per chi ha le palle! Infine, hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”.