Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si apprestano a diventare genitori il prossimo maggio, quando verrà alla luce Celine. In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, disponibile sul numero di mercoledì 7 dicembre, i Basciagoni hanno spiegato di non aver programmato la gravidanza, ma di essere entusiasta all’idea: “E’ supervoluta”. 

Basciagoni, le parole sulla gravidanza 

Ovviamente, se da un lato sono arrivati i complimenti e le congratulazioni dei fan della coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, dall’altro non sono mancate le critiche: “Ha solo ventuno anni e stiamo insieme da meno di uno? Non c’è un momento giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro”, ha risposto Basciano.

Se da una parte è stata una gravidanza inaspettata – racconta Sophie -, dall’altra il tempismo è perfetto. Abbiamo la nostra casa e siamo più tranquilli a livello lavorativo. Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test. Sono andata ad acquistarne subito un altro, perché credevo che il primo fosse difettoso. L’ho rifatto e ho detto: ‘Mi sa che è rotto pure questo. Ma sono tutti difettati?”.

Alessandro, 33 anni, diventa genitore per la seconda volta. Nel 2016, infatti, è nato Nicolò, avuto dalla relazione con la sua ex Clementina Deriu. “Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni”, ironizza la nuova Bonas di Avanti un altro. “Dicono che sono troppo giovane e che stiamo insieme da troppo poco tempo. Ma io non credo ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane, è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta”.

Come ha reagito l'ex di Alessandro Basciano?

Ma come ha preso la notizia della gravidanza di Sophie l’ex di Alessandro Basciano? “Tutto sommato bene – racconta Alessandro -. Lei mi ribadisce sempre di essere presente con nostro figlio, poi ognuno di noi ha la sua vita. Sinceramente è un po’ macchinosa l’organizzazione, ma ce la facciamo. Per fortuna lei stravede per Sophue, ma del resto come fai a non volerle bene?”. La stessa Sophie conferma questa impressione: “Clementina con me è sempre stata gentile, affettuosa, sempre con il sorriso e pronta ad accoglierci quando stiamo insieme”

(foto account Instagram Verissimo)