Oggi, mercoledì 1 febbraio, Antonino Spinalbese festeggia il suo ventottesimo compleanno. Per l’occasione, allo scoccare della mezzanotte, gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip hanno festeggiato l’ex di Belén Rodriguez, il quale si è reso suo malgrado protagonista di un festo poco edificante nei confronti di Luca Onestini.

Il mattino seguente, l’hairstylist ha ricevuto ben due aerei. Il primo a volare sopra il loft di Cinecittà è stato quello dei Gintonic, i fan della ship (mai formata) tra Antonino e Ginevra Lamborghini: “AS +28. Tirate d’orecchie per te. Auguri. #Gintonic”.

L'aereo di Ginevra Lamborghini per Antonino

Il vippone è uscito in giardino e ha ringraziato i suoi sostenitori. Il secondo aereo, invece, è stato inviato proprio da Ginevra Lamborghini, suscitando in Spinalbese un sorriso eloquente: “Nino, noi due sappiano. Habby Birthday. G.”.

La circostanza ha inevitabilmente generato l’entusiasmo dei Gintonic, i quali non hanno mai smesso di sperare che tra l’hairstylist e l’ereditiera possa nascere una storia d’amore. Del resto, il messaggio di Ginevra è piuttosto chiaro. Che la Lamborghini si sia finalmente decisa ad uscire allo scoperto?