Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo lo scandalo Van gate e il famoso palpeggiamento di Edoardo Donnamaria al seno di Nicole Murgia, sembrava che la storia d’amore tra lo speaker radiofonico e Antonella Fiordelisi fosse giunta definitivamente al capolinea. 

L’influencer campana, infatti, aveva detto di non voler avere più nulla a che fare con il volto di Forum: “Non mi sono fidata mai della Murgia, ma il problema è anche Edoardo. Io lo avvertivo lontano e avevo percepito che non vuole stare con me. Mi svegliava solo per darmi la buonanotte e stava sempre con gli altri. Ora capisco il perché del van. Non mi aspettavo le toccatine. Io non permetterò a me stessa di stare una persona così. Io voglio chiudere con uno come lui”. 

Le parole di Antonella risalgano a poco meno di due settimane fa, ma come ormai ci hanno abituato i Donnalisi nel corso di questi mesi, quello che dicono al mattino non vale più il pomeriggio. Quindi non stupitevi se tra i due c’è stato l’ennesimo riavvicinamento, che sembrerebbe essere stato anche sancito da un incontro “ravvicinato” sotto le coperte.

"Antonella e Edoardo hanno fatto l'amore"

Questa mattina, Oriana Marzoli e Milena Miconi sono arrivate in giardino con una notizia: “Edoardo e Antonella ieri sera… Che ridere! Come che hanno fatto? Hanno fatto l’amore! Oriana mi ha urlato di guardare e io mi sono alzata. No vabbè, nella stanza rossa. Con le luci accese, sotto la coperta. I movimenti erano una cosa… Sta coperta che faceva…”. 

A quel punto, Luca Onestini si è rivolto alla modella venezuelana ponendole una domanda precisa: “Amore, ma il voto a quello che hai visto?”. “Troppo veloce”, ha risposto Oriana, suscitando l’ilarità dei vipponi presenti.