Antonino Spinalbese si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Chi. Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex hairstylist non ha puntato sulla storia con Belén Rodriguez o sulla nostalgia per la figlia Luna Marì per catturare l’attenzione: “Non l'ho fatto perché le parole che ti escono spontaneamente in un contesto di questo tipo possono essere fraintese e volevo evitare di avere problemi con la madre di mia figlia. Ho cercato di tenere dentro tutto quello che c'era fuori per concentrarmi su di me, volevo farmi conoscere per come sono e no per quello che la gente sapeva sul mio conto”.

Antonino: "Una dote di Belén mi ha colpito"

Ad oggi i rapporti con Belén sono finalizzati esclusivamente al benessere della piccola Luna Marì: “Non parliamo di noi ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene. Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l'uomo ideale per lei. Quello che mi ha colpito di più di Belén è stata la semplicità. Anzi, il bisogno di semplicità”.

Il rapporto con Luna Marì

Una volta tornato alla sua vita, il primo pensiero di Antonino è stato quello di riabbracciare la figlia, e il suo timore era quello che non lo riconoscesse dopo sei mesi di lontananza: “Ho capito che il sangue è qualcosa che va al di là di tutto. Fra di noi c'è un legame particolare. Appena mi ha visto mi ha abbracciato e baciato senza che nessuno le dicesse niente. In quel momento ho capito che mi aveva sempre ricordato”.

La conoscenza con Ginevra Lamborghini

Adesso, dal punto di vista sentimentale, l’interesse dei fan è tutto rivolto alla possibile storia con Ginevra Lamborghini, conosciuta proprio al Grande Fratello Vip: “Voglio scoprirlo, nel senso che sono curioso di vedere cosa succederà. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta”.