Nella puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 9 marzo è stato nuovamente affrontato l’argomento relativo all’innamoramento di Nikita Pelizon per Luca Onestini. Nonostante siano passati diversi mesi da quando il loro rapporto si è ormai deteriorato, l’influencer triestina sembra proprio non riuscire a togliersi dalla testa l’ex tronista. Questo suo atteggiamento ha infastidito anche Ivana Mrazova che, infatti, è arrivata in passerella per un confronto. 

Nikita: "Ho l'Onestite, e quando torna la devo gestire"

Quella di Nikita per Onestini è una cotta senza precedenti. La vippona cerca in ogni modo di allontanare il pensiero della liaison non consumata, e spiega ad Alfonso Signorini quanto emerso negli ultimi giorni: “Sono straconsapevole del fatto che abbiamo avuto tanta chimica, mi piaceva tantissimo il lato bello di lui. Ho l'Onestite e quando torna me la devo gestire. Io mi controllo, so perfettamente che la storia tra di loro non sia finita, si vede che c'è qualcosa ancora tra loro, cerco di soffrire in silenzio, ogni tanto gli parlo, gli chiedo come sta”.

Il confronto tra Ivana Mrazova e Nikita Pelizon

Il conduttore, però, ha fatto notare alla Pelizon che il suo comportamento è cambiato quando Ivana Mrazova ha abbandonato la Casa: “Li ho rispettati tantissimo – ha replicato Nikita -. Io cerco di non parlare a Luca, cerco di farmi gli affari miei, come mi sono fatta gli affari miei quando è stata qui, continuo a farli, e comunque io cerco di non parlargli, ma è meglio che io non gli parli più di tanto, perché a me piace molto”. Proprio la modella ceca, dopo aver postato una Ig story al veleno sull’ex coinquilina, è arrivata in passerella per avere un confronto con Nikita: “Sicuramente mi chiederai cosa ci faccio io qui, per te. Come ben sai sono entrata in Casa come ex fidanzata di lui, la mia priorità era capire il nostro rapporto che fine doveva fare e siamo riusciti a ricucirlo, con alti e bassi. Quello che mi ha infastidito è che in queste quattro settimane, tu non hai mai parlato di Luca e ho visto che tu, una volta che sono uscita, ho visto che ne hai parlato di nuovo, insinuando delle cose che non c'erano. Mi sembra un po' strano, ho visto che hai chiesto alle ragazze come ci siamo salutati, visto che non erano presenti te lo dico io. Io e Luca ci siamo salutati bene, baciandoci e abbracciandoci, con un arrivederci e non con un addio”. “Capisco che a te può sembrare strano, lo è anche per me, perché io fuori da qui mi gestisco, però perdonami che ci sia stata tu o meno, poco cambia”, ha risposto la Pelizon.

Sonia Bruganelli attacca Nikita Pelizon

Anche Sonia Bruganelli è intervenuta dallo studio per dire la sua sull’innamoramento di Nikita nei confronti di Luca Onestini: “Guarda io penso che sia un po' anacronistico quello che dici, posso capire che si parli dei bei momenti, ma non ora che è passato tanto tempo, penso che questa cosa sia fatta perché fa tenerezza al pubblico”. La triestina ha replicato in maniera piuttosto stizzita: “Personalmente non penso al pubblico, se mi viene un pensiero non lo reprimo”.

A quel punto, Signorini dà la parola a Onestini che ha assistito al confronto tra Ivana e Nikita mentre era in super led: “Onestamente no, andiamo avanti con gli stessi discorsi da sempre. Non mi meraviglio che periodicamente lei lo dica, siamo stati chiari mille volte, se parliamo seriamente non voglio pensare che qualcuno creda davvero a queste cose”.