Antonella Fiordelisi è sempre più in preda alla disperazione dopo l’uscita di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip. L’influencer campana fatica a proseguire la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, e si lascia andare alla nostalgia e alle lacrime.

Sdraiata su uno dei divani del lotf di Cinecittà, Antonella scoppia in un pianto disperato dovuto alla mancanza di Edoardo, che nella puntata del Gf Vip del 9 marzo è stato squalificato dal reality. La Fiordelisi si copre il volto con il braccio e, con il viso bagnato dalle lacrime, dice a Nikita Pelizon: “Non ce la faccio, è tosta così”.

L’influncer triestina prova a farla ragionare, invitandola a non farsi prendere dallo sconforto e a non mettere in dubbio l’amore che Donnamaria prova nei suoi confronti. “Non gli fa piacere vedere che adesso stai così, non dubitare del fatto che ti stia pensando. Lui ti pensa e ti ama”. Ma Antonella è inconsolabile, e non riesce a smettere di piangere ripensando ai lunghi mesi trascorsi con il fidanzato.

Anche Edoardo sente molto la mancanza della fidanzata. Infatti, a sole 24 ore dalla squalifica, si è recato all’esterno della Casa con tanto di megafono per urlare il suo amore alla Fiordelisi. Il suo messaggio, prima che scattasse la censura, è arrivato forte è chiaro: “Antonella mi manchi”.