Nel pomeriggio di ieri, gli account social del Grande Fratello Vip hanno annunciato la squalifica di Daniele Dal Moro. Ai suoi ex coinquilini, con ogni probabilità, è stato chiesto di non farne parola, e infatti quasi nessuno ha commentato l’uscita di scena dell’imprenditore veneto. Luca Onestini, però, qualcosa si è lasciato sfuggire, e ha spiegato quello che è accaduto.

Squalifica di Daniele: Onestini svela quello che è successo

Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Biccy.it: “Sì è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce. Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché? E poi l’altra cosa… Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. Poi è brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?”.

Oriana Marzoli insonsolabile

Oriana Marzoli, ovviamente, è inconsolabile. La modella venezuelana si è sfogata proprio con Onestini, dicendogli di sentire un gran vuoto dovuto all’assenza di Daniele. “Ma sì io cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto. Io invece non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. Amo, si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene. Sai cosa c’è? Che io mi svegliavo anche se stavo male con lui, ma sapevo che c’era qui. E poi lo guardavo da lontano, vedevo cosa faceva. In più stavo facendo la fenomena stamani e poi mi pento. Cantavo quella canzone… ‘con me non sbagliare, cambio numero’. Facevo la fenomena. Quando in realtà io sto di m*rda per tutto questo. Se solo avessi saputo che sarebbe uscito… figurati se mi sarei fatta il riposino pomeridiano. Sarei stata sveglia anche solo per guardarlo”.