LDA, al secolo Luca D’Alessio, ha festeggiato ieri, il suo ventesimo compleanno in un noto locale di Napoli. Il cantante, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, nonché "big" all'ultima edizione del Festival di Sanremo, è nato il 27 marzo 2003.

Venti di Luca”, ha scritto il papà Gigi D’Alessio su Instagram, anche lui presente alla festa del figlio, nato dal matrimonio con Carmela Barbato. Il giovane, prima di spegnere le candeline, ha cantato la sua canzone di successo “Quello che fa male”. Poi è arrivato il momento di “Annarè”, cantata dal papà.

LDA ha festeggiato il suo compleanno in un noto locale di Napoli con amici e famiglia. Luca D’Alessio e la sua fidanzata Miriam Galluccio hanno mostrato i follower alcuni momenti dell’evento: prima di spegnere le candeline, il giovane cantante ha intonato la sua hit “Quello che fa male”, poi “Scusa”. Tra le esibizioni anche quella del papà del festeggiato, Gigi D’Alessio, con Denise Esposito al suo fianco, che ha cantato “Annarè”. Anche la mamma di LDA, Carmela Barbato, ha partecipato al party, e su Instagram ha dedicato parole d’amore al figlio: “L’età più bella. Vent’anni di spontaneità e freschezza. Auguri di buon compleanno amore mio”.

La storia d'amore con Miriam Galluccio

Miriam Galluccio si è tirata a lucido per la festa del fidanzato. I due sono usciti allo scoperto lo scorso 14 febbraio in occasione di San Valentino. Il cantante e la studentessa, infatti, hanno pubblicato la prima foto di coppia. Lei, 21 anni, è una studentessa di Fashion Design e, insieme alla sorella gemella Francesca, fidanzata con Aka7even, ha un profilo TikTok

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network