Oriana Marzoli è stata ospite di Sophie Codegoni a Casa Chi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto alle domande dei giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri e, ovviamente, la curiosità maggiore è per la storia con Daniele Dal Moro. “Non ci siamo più staccati da quando siamo usciti dal reality, ci troviamo bene”, ha raccontato la modella venezuelana, che poi ha svelato perché è venuta in Italia e perché ha partecipato al Gf Vip: “Io sono venuta in Italia perché volevo lavorare un po’ con i social e la mia agenzia mi ha detto che per lavorare in Italia con i social mi servivano follower italiani. Per questo la mia manager ha pensato alla tv ed al Grande Fratello Vip che era già iniziato. Io ho accettato dicendole però ‘ma va non mi prenderanno mai!’.  E invece sono andata a fare il provino lunedì e venerdì mi hanno detto che dovevo entrare!”.

In merito al flirt con Antonino Spinalbese, Oriana ha detto: “Mi pento un po’ di Antonino, mi sarei dovuta fermare un po’ e conoscerlo meglio, perché mi ero fatta un’idea sbagliata. Credevo fosse in un modo e invece era in un altro”.

Poi, quando Valerio Palmieri le ha chiesto se avesse fatto i complimenti a Nikita Pelizon per la vittoria di quest’ultima, la Marzoli ha risposto: “I complimenti a Nikita glieli ho fatti in diretta sul momento, ma mi sono sentita rifiutata. Appena le ho detto ‘auguri’ neanche mi ha guardata e mi sono passati tutti davanti senza considerarmi. Ma non mi interessa niente! Ho anche letto tante cose che ha detto sui social facendo intendere che ero maleducata. Oddio, il reality è finito, superami e volta pagina! Io non ho tempo! Volevo vincere ma non rosico della sua vittoria, ormai il reality è finito!”.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network