E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Alam Ceruti. Negli ultimi giorni si stavano facendo sempre più insistenti le voci circa una presunta rottura tra i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, e adesso pare proprio che le loro strade stiano definitivamente per dividersi.

Ad annunciarlo su Twetter l’Investigatore social Alessandro Rosica: “E’ finita la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia. E’ ufficiale. Da tempo le cose non andavano più bene. Entrambi si stanno già rifacendo una vita”.

Luca Salatino, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, si era trasferito a Como a casa della sua fidanzata. Ma, a distanza di poco tempo, qualcosa sembrerebbe essere andato storto, al punto di indurli alla decisione di mettere la parola fine alla loro relazione. Nei giorni scorsi, l’influencer Deianira Marzano aveva svelato un ulteriore retroscena. Secondo l’esperta di gossip, infatti, la crisi tra Luca e Soraia sarebbe frutto di una messa in scena per poter prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island, le cui riprese inizieranno tra poco più di un mese. Ma adesso, stando alle parole di Alessandro Rosica, anche quest’ultima tesi sembra essere stata smentita.