L’invasione dei follower nella vita privata sta diventando sempre più oggetto di discussione. Solo due giorni fa, ad esempio, abbiamo assistito al durissimo sfogo di Daniele Dal Moro su Twitter contro il fandom degli Oriele e quello della fidanzata Oriana Marzoli

Non trascendendo come l’ex vippone, anche Dayane Mello si è infuriata con alcuni fan. Usando toni molto più pacati, la modella, attraverso i, suo profilo Instagram, ha fatto una richiesta specifica ai followers, rei di contattate in privato le persone a lei vicine.

Il duro sfogo di Dayane Mello

Ecco le sue parole riportate dalle colleghe di Isa e Chia: “Oggi voglio chiedervi una roba. Principalmente a tutti i miei follower, questo messaggio è proprio per voi. Purtroppo ho ricevuto tantissimi messaggi. Messaggi di persone che mi stanno accanto, che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti. Ci sono tante persone tra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone ‘ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te’. Ma questo mi fa così inca**are! E’ una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita.
Questa cosa mi ha tanta tristezza. E’ invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti, Avete capito? E’ da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. E’ normale che quando tu vuoi vene a una persona vuoi preservarla. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa roba
”.

Dayane ha svelato che diversi follower hanno addirittura scritto messaggi offensivi: “Mandare messaggi e dire ‘che brutto che sei, che ciccio che sei’, ‘ma perché stai con lei che fai schifo’. Ragazzi, ma un po’ di rispetto! Fatevi un po’ i ca**i vostri! Un po’ la vostra vita e imparate a rispettare le mie scelte. Con tutto l’amore che ho per voi, davvero, con tutti il rispetto, non dovete sentirvi in diritto di dire che posso portare o togliere dalla mia vita. E’ da un po’ che ho dentro queste cose e mi sto anche stancando, perché non posso mai postare niente con nessuno. State lì dietro alle persone a fare hater, a spu**anare, a trattare male. E’ tutto sbagliato. Se fate così non saprete mai niente da me. Io devo preservare la mia vita, la mia famiglia, i miei affetti, le persone che amo e le persone che voglio nella mia vita”.