Alessandra Somensi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un’intervista a Tvpertutti è tornata a parlare della storia-lampo con Luca Daffrè, giunta al capolinea a distanza di poco più di due settimane dalla scelta.

L’ex tronista ha annunciato, circa dieci giorni fa, la fine della frequentazione con Alessandra, e tra i due ci sono stati pesanti scambi di battute sui social nei quali Luca ha fatto intendere che la Somensi avesse avuto altre frequentazioni, mentre quest’ultima ha precisato che la storia con Daffrè è durata circa “otto ore”.

Le parole di Alessandra Somensi

Ad oggi sto bene, ho metabolizzato il ‘palo’ che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il ‘bello’ anche in questo.

Luca non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle ‘segnalazioni’ e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!".

Alessandra ha anche detto se, nell'eventualità le fosse offerto il trono a Uomini e Donne, quale sarebbe la sua risposta: "Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene”.