Daniele Dal Moro, dopo essere intervenuto in una room su Twitter e aver svelato i motivi della rottura con Oriana Marzoli, ha pubblicato una Instagram story (poi rimossa dopo pochissimi minuti), in cui si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa.

Il durissimo sfogo di Daniele Dal Moro

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è un fiume in piena, e si lascia andare anche ad una rivelazione choc sull’ormai ex fidanzata. “La room è stata fatta perché Oriana ha avuto la brillante idea di togliere il segui e le foto dal suo profilo (chissà cosa avrà detto ai suoi amici, i miei la seguono ancora tutti, piccola differenza). Piangere a dirotto (volete gli screen di tutti i messaggi che mi sono arrivati dicendomi che sono una m*rda di uomo perché l’ho ridotta così, e mia madre deve morire?! Ve li risparmio) scatenando chiaramente un putiferio.

Non si poteva semplicemente restare in silenzio e aspettare un po’? Evidentemente no. L’unica cosa che forse ho sbagliato è stato mettere quello screen dove comunque non si vedeva nulla se non lo schifo che come al solito pubblicate voi, perché volevo che la finiste di mandarle ogni singola cosa per screditarmi. E dopo ormai quasi due mesi che stavo zitto e assorbivo e cercavo di discolparmi in privato. Comunque sia io sono stufo di dovermi giustificare e di chiedervi la cortesia di smetterla di scrivere mer*ate alla mia famiglia. Sbaglio sempre qualsiasi cosa faccio: se sto zitto, perché sto zitto, se parlo e perché parlo, qualsiasi cosa faccio non va bene…

Vi garantisco che è deprimente quando una persona cerca sempre di fare il meglio che può per l’altra persona, perché vi ricordo che io qui non ci lavoro! Visto che a quanto pare avete voi più voce di me in capitolo, facciamo una cosa… Scrivo questo messaggio perché non ho Twitter (solo quello di Pablo) e voi lo divulgate, ok? Ma la potete smettere di rompermi il ca**o e shippare la vostra reina con chi più vi aggrada. Il veneto non è più un problema. Vedrete che sarò anche io la prima scelta di qualcuno”.

"Oriana è andata a casa di Antonino"

Poi, Daniele Dal Moro fa una clamorosa rivelazione: “La vostra reina, dopo la festa di Alfonso Signorini, è andata a casa di Antonino Spinalbese (non credo sia un problema se io vedo Edoardo e Antonella, e pensate che non ho nemmeno mai visto Nikita, e potete immaginare il perché. Orianistas di sto ca**o! Potete smetterla di stalkerarmi. Vi taggo io le prossime ragazze che incontrerò. Perché, udite udite, sono etero, sempre a differenza di cio che molti di voi dicono. Un beso carino. Anzi, no… me fo i ca**i miei!”.