Helena Prestes proprio non riesce ad andare d’accordo con il resto dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. La modella brasiliana, non appena tornata da Playa Fantasma, ha discusso anche con Fabio dei Jalisse.

A far scattare la scintilla tra Fabio e Helena sono state le scarpe di quest’ultima. La modella, tornata in gioco nella scorsa puntata del reality, ha deciso di lasciarle nell’accampamento dove dorme il cantante, appese proprio sopra la sua testa. “Ricordati di toglierle”, ha esordito il membro dei Jalisse rivolgendosi alla compagna di avventura, la quale, però, non ha alcuna intenzione di farlo: “Mi sa che le lascio lì, tanto la testa non la sbatti. Il telo è di tutti e le ho messe lì per non farle bagnare quando piove”. Fabio ha replicato: “Non è molto carino lasciarle lì”. “E dove le metto? Non mi piace lasciare le mie cose per terra”, ha incalzato Helena. Alla fine, il naufrago, stufo, ha detto: “Lasciale là, allora”.

Se Fabio si è sostanzialmente arreso, senza iniziare una discussione, diversa è stata la reazione di Marco Mazzoli, che ha assistito alla scena. Parlando con le telecamere, il conduttore de Lo Zoo di 105 ha detto: “Tu non puoi arrivare là e mettere le tue scarpe dove dorme Fabio, come per dire io mi sto creando il mio angolino, voglio il mio fuoco, voglio comandare io perché sono la regina della mia nuova tribù che in realtà non dovrebbe esistere, però ti lascio le scarpe sopra la testa per farti capire che se volessi, posso tornare”.

Mazzoli, senza fare troppi complimenti si è alzato, e con un bastone ha preso le scarpe di Helena Prestes e le ha buttate: “Fabio che è un piacione non ha detto niente, io ho preso le scarpe e le ho buttate via”.