YMA-latte

Raimondo Todaro, addio ad Amici? Il ballerino rompe il silenzio

Raimondo Todaro, addio ad Amici? Il ballerino rompe il silenzio

Il prof di danza esce allo scoperto sul suo futuro nel talent di Canale 5

(2 minuti di lettura)

Già prima della finale della ventiduesima edizione di Amici, erano già iniziate a circolare le prime voci circa un presunto addio di Raimondo Todaro ed Arisa. A lanciare l’indiscrezione fu TvBlog: “A quanto ci risulta due prof di quest’anno potrebbero lasciare la trasmissione. Uno è Raimondo, che quasi sicuramente non tornerà perché non riconfermato”.

In merito alla possibilità del ritorno del ballerino a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, in un’intervista a Nuovo Tv, aveva dichiarato: “No, io non ho rancori o risentimenti per l’accaduto. Le voci secondo le quali abbandona Amici? Sarà vera questa crisi. Se ci sono trattative con lui? Ho saputo di questi gossip e mi hanno fatto sorridere”.

In seguito ai rumor e ai commenti di Milly, Raimondo Todaro ha deciso di rompere il silenzio. In un’intervista rilasciata a Qds, il ballerino ha dichiarato che dalla Rai non è arrivata nessuna chiamata, e che, se Maria De Filippi lo rivorrà, lui resterà ad Amici.

Raimondo Todaro rompe il silenzio

Ecco le parole di Raimondo riportate dai colleghi di Biccy.it: “Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare.

Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso. Amici ti dà la possibilità di fare il tuo lavoro che è quello dell’insegnante con dei ragazzi di talento scelti tra migliaia che hanno la passione, la voglia e la fame soprattutto. Prendono ogni consiglio, ogni parola, quindi proprio ‘un lavoro semplice e facile’ perché trovi il top del top. Condividi un’esperienza con dei ragazzi con i quali i rapporti rimangono”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente