Samantha De Grenet ha partecipato, nel 2020, alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Suo figlio, Brando Barbato, che ad ottobre diventerà maggiorenne, grazie alla madre già ha fatto qualche apparizione in tv e sui settimanali di gossip. Questa settimana, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi proprio in compagnia della showgirl.

Le donne? Brando ha iniziato a guardarle molto presto, molto, sì. Ma non sono gelosa. Pensavo lo sarei stata; in realtà vederlo frequentare delle ragazze carine mi intenerisce, però, nel momento in cui vedo che una si comporta male con lui, mi trasformo, allora in maniera intelligente (e molto subdola) inizio a scavare il fossato. Devi essere brava a farlo, però, perché se ti metti di traverso ottieni l’effetto contrario”, le parole di Samantha riportate dai colleghi di Biccy.it.

Poi ha aggiunto: “È festaiolo e socievole come il padre, che è molto più leggero di me, ma poi è dolce e affettuoso come me, io sono dolce, ma non sono leggera, al massimo sono buffa; e poi è testardo come me e disordinato come mio marito (del resto sanno che poi arrivo io a mettere a posto tutto)”.

Brando al Gf Vip? Le parole di Samantha De Grenet

Infine, in merito ad una possibile partecipazione di Brando al Grande Fratello Vip, la De Grenet ha dichiarato: “Se mi dicesse ‘mamma voglio fare il GF’ non gli direi di no, ma a patto che rimanga sé stesso e non scenda a compromessi, né per gli ascolti, né per una clip in più, né per un momento di notorietà. Detto questo potrebbe essere anche educativo, formativo per lui. Mi sarebbe piaciuto vederlo diventare un tennista professionista perché è bravo a giocare, poi chef perché è bravissimo ai fornelli, ora vorrebbe fare teatro… In definitiva sogno che si realizzino i suoi desideri e non proietto su di lui i miei”.