Ieri, venerdì 8 settembre, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno sfilato insieme sul red carpet dell’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Un evento attesissimo dai numerosissimi fan della coppia nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, tanto che l’hashtag “orieleXvenezia”, a distanza di 24 ore dalla passerella sul tappeto rosso, risulta ancora nei trend di Twitter.

La modella di origini venezuelana e l’imprenditore veneto hanno parlato della loro tormentata relazione ai microfoni di Tag24: “Abbiamo entrambi un carattere forte, però l’amore è più forte di tutto. Anche se litighiamo, ci lasciamo, dopo torniamo sempre insieme”.

Dunque, dopo le rotture e i litigi, pare che tra i due ex vipponi sia finalmente tornato il sereno. Sempre ai colleghi di Tag24, interpellata su rapporto Antonella Fiordelisi, Oriana ha ammesso di non avere alcun tipo di rapporto. Daniele, invece, ha raccontato di sentire spesso la Fiordelisi. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer campana si sono anche incontrati sul treno, e l’ex di Edoardo Donnamaria ha immortalato il momento con un selfie.