Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 20 novembre, Alfonso Signorini ha informato Mirko Brunetti che Greta Rossetti ha piazzato un like ad un post contro di lui.

Il 26enne rietino ha deciso di trincerarsi dietro ad un silenzio stampa, ma durante una pausa pubblicitaria si è sfogato con Ciro Petrone: “Che faccio ora? Non cambio nulla perché ho portato rispetto a tutti. Mi devo far condizionare da lei fuori (Greta)? Ste ragazzinate da bambina da 15 anni. Non l’ho fatto fino adesso non lo farò mai. Questo è bene che sia chiaro”.

Al termine della diretta, Massimiliano Varrese ha preso le parti di Greta, e ha detto a Mirko che i suoi atteggiamenti con Angelica Baraldi e Perla Vatiero potrebbero infastidire la sua fidanzata. Mirko ha proseguito con i suoi sfoghi e poco prima che su Mediaset Extra si interrompesse la diretta, il concorrente ha palesato i suoi dubbi circa alcuni comportamenti della fidanzata.

I dubbi di Mirko sulla storia con Greta

Non è quello che voglio nel mio rapporto. Perché non voglio limitarmi se non faccio nulla di sbagliato o con malizia. Ci si limita quando c’è un errore o un’esagerazione. E non è questo il caso perché siamo tutti innocenti e tranquilli.

Io non vedo e non sento malizia. Tra me e Angelica c’è affinità e finisce lì. Senza andare a fare ‘se, forse, allora, magari loro due’. Io il rapporto che voglio creare fuori, che può essere con Greta, o con chiunque essa sia, è un rapporto di fiducia e leggerezza. Perché so cosa significa creare un rapporto tossico, perché lo sappiamo che non fanno bene. Fuori ho una persona che rispetto alle amicizie ha un determinato modo di approcciare e di fare. Quindi non mi posso mai immaginare. Se io ho dei dubbi è per questo! I dubbi mi vengono anche per lei sue reazioni, perché magari si innervosisce per un mio atteggiamento innocente”.