L’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi continua ad essere argomenti di discussione nella Casa del Grande Fratello. Fiordaliso, durante una chiacchierata con Marco Maddaoloni, ha dato per scontato che all’ingegnere piaccia Federico Massaro.
“A Vittorio piace Federico e a Greta piace Vittorio. Però a Vittorio piace anche Greta. Ma anche a Federico piace Greta però a Greta piace più Vittorio”. Il judoka ha risposto: “Ah, Vittorio diciamo che è fluido“, ottenendo come risposta dalla cantante: “Fluido? Sì... No, diciamo che lui non lo ha ancora provato, non lo sa, ma per lui non è un problema”.
Che Vittorio Menozzi possa in qualche modo essere attratto anche dagli uomini è un pensiero molto diffuso nella Casa di Cinecittà. La stessa Beatrice Luzzi – con cui il modello ha un bel rapporto – glielo ha chiesto ottenendo però come risposta: “Se lo sono? Sei fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo”.
Nel dubbio, questa notte Vittorio ha chiesto a Federico di dividere con lui una banana con del burro di arachidi spalmato sopra e lo ha addirittura imboccato con la sua stessa forchetta, alimentando così la ship Vittorico.
Quando Alfonso Signorini, nel corso della puntata di ieri, ha chiesto un po’ di spiegazioni in merito al loro rapporto, Vittorio ha definito Federico un “brother” importante, nonostante lo conosca solo da una settimana. E nella notte glielo ha pure confidato: “Che bello che sei entrato, sei un pazzo di casa. Hai l’anellino da bro-love, sembra poco ma sei importante fra. Io sono un’anima molto libera, mi piace viaggiare e fare tante cose. La routine mi fa soffrire”. Oggi invece Vittorio ha fatto bere dal suo bicchiere Federico che lo ha chiamato “amore”.