Cesara Buonamici, come ogni opinionista del Grande Fratello che si rispetti, ha i suoi concorrenti preferiti. Ieri, la giornalista è stata ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, e non ha perso occasione per bacchettare Beatrice Luzzi, e ha palesato la sua simpatia per Giuseppe Garibaldi.

Cesara Buonamici: "Beatrice Luzzi è too much"

Alfonso Signorini dice che l’adora? Se io la amo o la trovo too much? Per me too much. Io ho una simpatica, forse non dovrei dirlo, ma è per Giuseppe Garibaldi. Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita. Mirko? Io gli avevo detto, ‘stai attento che il cavaliere tra due dame fa la figura del salame’. E lui alla fine per non essere tagliato a fette le ha mollate tutte e due. Poi un po’ l’ha fatta la figura…

Sabato 23 dicembre torniamo in onda e avremo un bel da fare. poi su Mirko non mi stupirei di rivedere un sentimento che riparte. Al Grande Fratello non c’è mai la parola fine su certe dinamiche. Non c’è mai un punto definitivo. Tutto può ricominciare e io mi aspetto di tutto. Mi sto appassionando alle loro storie. Poi ce ne sono delle nascenti e io sono molto curiosa. Io sono qui.

Rosanna e Fiordaliso? Non conosco la loro storia e non so se ci fossero delle ruggini o meno. Mi sono fatta l’idea che lei seguendo il programma da fuori prima di entrare si sia fatta delle sue idee. Magari è entrata con un’idea precostituita e dei pregiudizi. Magari ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi”.