Nella Casa del Grande Fratello, circa due settimane fa Greta Rossetti ha fatto delle rivelazioni piuttosto forti a Perla Vatiero, parlando di “cose pesanti” che avrebbe fatto e detto Mirko Brunetti. “Ci sono delle frasi assurde che ha detto. Poi ha fatto robe folli, che si fanno e dicono dopo dieci anni di storia. C’è un risvolto davvero forte. Se parlo di matrimonio o convivenza? No, cose anche più grandi”, ha raccontato l’ex tentrice. Nei giorni successivi, la Rossetti ha rivelato che questo “risvolto forte” era legato al fatto che Brunetti sarebbe stato pronto ad avere un figlio con lei.

Ospite di Casa SDLMarcella Bonifacio, la madre di Greta, ha svelato nuovi dettagli su quanto detto dalla figlia. La donna ha dichiarato che Mirko avrebbe evitato di usare precauzioni durante una serata con Greta.

La madre di Greta svela un risvolto choc su Mirko

Il discorso della gravidanza, che non era una gravidanza ma era aver avuto un “avvicinamento” senza protezione, perché non l’ha detto? Il discorso era molto privato e sull’aver passato dei momenti insieme senza protezione. Mentre hanno passato questi momenti da soli, lui non ha usato precauzioni. Lei gli ha detto: ‘Ma che cavolo stai facendo?’. E lui le ha detto: ‘Così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta’.

Poi perché non l’ha ammesso e poi l’ha detto a Verissimo? Nella live, il giorno in cui è uscito, ha detto: ‘No ragazzi, non è assolutamente vero, si sta inventando tutto’ – si legge su Blogtivvu –. Io non sapevo in realtà, quando ho visto la puntata di quel sabato ho chiesto spiegazione a mia figlia Lorena. E lei mi ha detto: ‘Sì perché lui è andato lungo e le ha detto che si sarebbe preso le sue responsabilità per farle vedere il suo amore, lo avrebbe anche tenuto’. Come mai Greta poi si è rimangiata tutto? Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live”.