Nel tardo pomeriggio di mercoledì, Beatrice Luzzi ha lasciato “momentaneamente” la Casa del Grande Fratello per “motivi personali”. Una fonte attendibile ha rivelato ai colleghi di Biccy.it che il motivo dell’uscita dell’attrice era legato a dei problemi di salute di suo padre. Ieri, lo staff della gieffina ha comunicato che l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento, che è andato benissimo.

Lo staff di Beatrice Luzzi è intervenuto in una room su X (ex Twitter) per specificare che l’attrice si trova in hotel in quarantena: “Al momento si trova in un hotel e non può incontrare nessuno. Non sappiamo però quando potrà tornare nella casa con gli altri concorrenti”. Beatrice, infatti, è stata informata dell’esito positivo dell’intervento di suo padre, e appena il Grande Fratello darà l’ok, la Luzzi farà ritorno in casa dagli altri inquilini.

Buongiorno Fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene – si legge nel tweet -. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Forza Fan carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria”.

Intanto su Instagram ha parlato anche il figlio dell'attriceValentino Cisilin ha pubblicato una foto della madre ed ha scritto: “Vicino a te”.