Questa notte, nella Casa del Grande Fratello, alcuni concorrenti (credendo che la diretta fosse terminata, visto che erano passate da pochi minuti le 2,00) hanno iniziato a parlare di nomination, voti ed eliminazioni con tanto di carta e penna. Poco prima, però, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese hanno sparlato di Beatrice Luzzi.

Credendo di essere “protetti” dalla chiusura della diretta, i tre inquilini si sono lasciati andare a diverse confidenze e, una di loro, ha tirato in ballo anche Alfonso Signorini. L’attore è entrato in camera dicendo ai due coinquilini di aver sentito delle cattiverie che Beatrice avrebbe detto sul suo conto: “C’è gente invidiosa nell’altra stanza. Giuseppe vuoi sentire che dice lei? Ma che te frega, tanto esce tutto in puntata. Cosa diceva? Ho sentito che diceva che Cesara mi ha salvato troppe volte”. A quel punto è intervenuta Anita, che ha fatto il nome del conduttore: “Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere”.

La Olivieri, probabilmente, intende dire che Beatrice è ancora nella Casa perché viene in qualche modo tutelata da Signorini. Se la questione verrà fuori, vedremo se Anita avrà il coraggio di formulare la sua teoria anche in puntata.