La fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è senza dubbio la notizia del giorno. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato Dagospia, che ha rivelato che il rapper avrebbe lasciato già da domenica scorsa la casa in cui vivono insieme ai loro figli Leone e Vittoria.

L’imprenditrice digitale avrebbe detto basta dopo la puntata di Muschio Selvaggio durante la quale è stato ospite Marco Travaglio. I nuovi dettagli emergono grazie a Dagospia che spiega con chiarezza qual è stata "la goccia che ha fatto traboccare il vasino" tra i due. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, Chiara Ferragni non avrebbe gradito la reazione di Fedez e il fatto che non ha tagliato la frase pesantissima di Marco Travaglio nella quale paragona l’influencer a Wanna Marchi

Dopo l'ospitata di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio, Chiara Ferragni avrebbe deciso di interrompere il rapporto con Fedez perché non ha tagliato la frase: "Ce l'hai con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi". Il direttore del Fatto Quotidiano ha fatto la voce grossa e il rapper non avrebbe ben difeso Chiara Ferragni, ma ha solo detto: "Ok, se vuoi ti rispondo", scrive Dagospia: "E la Ferragni deve avergli risposto: Ok, ma ora te ne vai". 

Marco Travaglio aveva dichiarato: “Da quale pulpito tu distribuisci patenti di verità visto che continui a chiamarla ‘falsa giornalista’ ma non mi risulta che tu sia giornalista e nemmeno un pubblicista. […] Che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto più di tanti iscritti all’Albo dei Giornalisti?! […] È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità”.